Stop al caldo con Circe, temporali e grandine nel weekend da bollino verde
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Stop al caldo con Circe, temporali e grandine nel weekend da bollino verde

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Primo weekend d'agosto da bollino verde praticamente in tutta Italia, che attende in queste ore gli effetti più seri del ciclone Circe, con temporali violenti e grandine preannunciati soprattutto al Nord. L'ultimo bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute, che monitora 27 capoluoghi, indica per domani e

domenica un livello di allerta zero praticamente ovunque, con l'unica eccezione di Campobasso e Catania: il capoluogo molisano, oggi unico bollino rosso (massima allerta caldo, livello 3), domani passerà al giallo (allerta 1) e domenica avrà bollino verde, mentre la città siciliana sarà bollino giallo sia domani e che domenica. 

Oggi, oltre a Campobasso bollino rosso, c'è un bollino arancione (allerta 2) su Bari e Palermo. Messina, Pescara e Reggio Calabria hanno bollino giallo, mentre sono in verde tutti gli altri capoluoghi monitorati: Ancona, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Catania, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Genova, Latina, Milano, Napoli, Perugia, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona e Viterbo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.