Infermiera killer in Inghilterra, per Lucy Letby condanna a ergastolo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Infermiera killer in Inghilterra, per Lucy Letby condanna a ergastolo

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stata condannata all'ergastolo da un tribunale britannico l'infermiera 33enne Lucy Letby accusata di aver ucciso sette bambini e di aver tentato di ammazzarne altri sei. Lo riferisce la Bbc. I fatti si riferiscono al periodo tra giugno 2015 e giugno 2016 quando Letby lavorava al Countess of Chester Hospital. "E' stata una

campagna crudele, calcolata e cinica di uccisione di bambini che ha coinvolto i più piccoli e più vulnerabili - ha detto il giudice del tribunale di Manchester - Lei non prova rimorso". "Non ci sono attenuanti - conclude -. Passerà il resto della vita in carcere". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.