Covid, ancora minacce alla famiglia di Bassetti: "Voglio sgozzare tua moglie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Covid, ancora minacce alla famiglia di Bassetti: "Voglio sgozzare tua moglie"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ancora minacce oggi ,22 gennaio, sui social contro la famiglia dell'infettivologo Matteo Bassetti, tra i medici in prima linea durante la pandemia di Covid. "Voglio sgozzare sua moglie con una bottiglia". E' il messaggio postato su X da Bassetti per denunciare il caso e l'utente.  

"Purtroppo di questi messaggi ne

arrivano ogni giorno - commenta all'Adnkronos Salute il direttore di Malattie infettive dell'ospedale policlinico San Martino di Genova - Continuo ad essere oggetto di minacce e insulti. E non so neanche bene il perché. Avevo detto che non avrei mai più parlato dell'argomento no-vax, ma nella realtà sono più interessati gli altri ad attaccarmi. Quando riceverò minacce di questo tipo - avverte Bassetti - pubblicherò sempre i post con i nomi, cognomi e foto. Così, oltre le denunce penali, verranno messi al pubblico ludibrio".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.