Coronavirus, chiude il primo di ospedale Wuhan - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Ven, Lug

Coronavirus, chiude il primo di ospedale Wuhan

Coronavirus, chiude il primo di ospedale Wuhan

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ha "sospeso le attività" il primo ospedale da campo di quelli realizzati in tempi record nella megalopoli cinese di Wuhan, la prima a fare i conti con l'emergenza coronavirus.

Coronavirus, chiude il primo di ospedale Wuhan (afp)
Coronavirus, chiude il primo di ospedale Wuhan (afp)

 

E' il China Daily a scrivere dello stop alle attività in un ospedale 'temporaneo' del distretto di Qiaokou:i pazienti sono stati dimessi o trasferiti in altre strutture, si legge in un articolo che non fornisce altre motivazioni per la chiusura. Ieri sono stati 34 i pazienti che hanno lasciato l'ospedale. Ora dovranno rispettare un periodo di 14 giorni di quarantena. Sono, invece, 76 le persone che sono state trasportate in altri ospedali. Dall'11 febbraio, la struttura ha assistito 330 persone, 232 delle quali - scrive il giornale - sono guarite. Lo staff medico dell'ospedale 'temporaneo' resterà a disposizione in caso di nuove emergenze.