Coronavirus, Boccia: "Chiudere tutto non si può"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Coronavirus, Boccia: "Chiudere tutto non si può"

Coronavirus, Boccia: "Chiudere tutto non si può"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Chiudere tutto non si può. Perché si spegne la luce e c'è il buio. Abbiamo bisogno di rafforzare la sanità e far arrivare il cibo agli italiani.

Coronavirus, Boccia:
Coronavirus, Boccia: "Chiudere tutto non si può"

 

Per fare questo alcune filiere devono lavorare". Lo ha detto il ministro per gli affari regionali Francesco Boccia, a 'La vita in diretta'. 

"Sono preoccupato, sarebbe incosciente non esserlo - ha sottolineato - Sto scoprendo anche io la necessità di stare in casa, rinunciare ad alcune abitudini, sapendo che stiamo facendo questo per permettere a donne e uomini straordinari che lavorano negli ospedali di lavorare per tutti noi".  

"Ai miei figli spiego che dobbiamo fare sacrifici, stare in casa, vedere un film, leggere un libro, raccontare - ha spiegato Boccia - Ai ragazzi dico, fate i compiti ogni giorno, studiate a casa. La mia piccola studia con la mamma e sa che a un certo punto c'è da stare seduti e fare i compiti".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.