Coronavirus, stop alla Premier League
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus, stop alla Premier League

Coronavirus, stop alla Premier League

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"A seguito di una riunione degli azionisti di oggi, è stato deciso all'unanimità di sospendere la Premier League con l'intenzione di tornare il 4 aprile". Lo scrive la Lega inglese sul suo sito. 

Coronavirus, stop alla Premier League
Coronavirus, stop alla Premier League

 

L'amministratore delegato della Premier League, Richard Masters, ha dichiarato: "Soprattutto, desideriamo che Mikel Arteta e Callum Hudson-Odoi si riprendano rapidamente, come tutti gli altri interessati dal coronavirus. In questa situazione senza precedenti, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri club, il governo, la FA e l'EFL e possiamo rassicurare tutti sulla salute e sul benessere dei giocatori, degli staff e dei tifosi".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.