Coronavirus, in Gran Bretagna 10 decessi in un giorno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Coronavirus, in Gran Bretagna 10 decessi in un giorno

Coronavirus, in Gran Bretagna 10 decessi in un giorno

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' raddoppiato in 24 ore il numero dei decessi in Gran Bretagna per il coronavirus. Le autorità sanitarie hanno infatti reso noto che 10 pazienti sono morti portando il totale a 21.

Coronavirus, in Gran Bretagna 10 decessi in un giorno
Coronavirus, in Gran Bretagna 10 decessi in un giorno

 

Con la pandemia che si allarga ogni giorno di più anche in aree finora ancora non raggiunte dal virus, come quelle dell'Africa e dell'America Latina, spesso a causa di viaggiatori provenienti dall'Europa, due giornali britannici pubblicano nelle loro sezioni travel dei quanto mai fuori luogo consigli di viaggi per destinazioni dove al momento non si registrano contagi. "12 bei Paesi senza coronovirus", titola The Telegraph nella sua sezione viaggi sottolineando come "il coronavirus lascia molte destinazioni turistiche fuori gioco". La lista comprende molti Paesi africani - Namibia, Madagascar, Mozambico, Etiopia, Botswana, Tanzania - America Latina - Uruguay, Nicaragua - ma anche Asia - Laos, Uzbekistan, Tajikistan - e la Groenlandia.

Anche The Sun appare preoccupato del "limbo in cui si trovano le vacanze dei britannici a causa del grande numero di Paesi colpiti dal coronavirus". "Con tutti i viaggi in Italia vietati e nuovi casi riportati in Turchia e Spagna, ora vi spieghiamo dove potete andare che non ci sono notizie di coronavirus", scrive pubblicando una mappa dei nove destinazioni turistiche amata dagli holidaymakers britannici dove non ci sono stati ancora contagi.

Tra questi, Capo Verde, Barbados, Madeira, Azzorre,Bermuda, Isola di Man. Inserisce anche le isole greche di Mykonos, Corfù e Santorini dove, a differenza della terraferma greca, non si sono registrati ancora casi. Ma poi cita un esperto che afferma che "se posti come Santorini, Mykonos o altre isole verranno colpite, sarà un incubo, il mercato per il Mediterraneo è praticamente crollato".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.