Coronavirus Lazio, Ares 118 cerca medici - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mar, Lug

Coronavirus Lazio, Ares 118 cerca medici

Coronavirus Lazio, Ares 118 cerca medici

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Medici di emergenza, internisti e anestesisti-rianimatori. L'Ares 118 cerca camici bianchi per fronteggiare l'emergenza Covid-19.

 

Coronavirus Lazio, Ares 118 cerca medici
Coronavirus Lazio, Ares 118 cerca medici

 

Sul sito dell'Azienda regionale emergenza sanitaria del Lazio è stata pubblicata "una manifestazione di interesse riservata ai medici che, con disponibilità immediata, vogliano collaborare con l’azienda per fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del virus Covid-19. La ricerca di medici è destinata agli specializzati e agli specializzandi in tre discipline: medicina e chirurgia di accettazione ed emergenza; medicina interna; anestesia e rianimazione". 

In base alle domande che arriveranno, verrà stilata una graduatoria per soli titoli, da cui Ares 118 potrà attingere per chiamare medici a collaborare sul territorio e in centrale operativa. La graduatoria sarà aperta ed utilizzabile anche alle altre aziende del Servizio sanitario regionale. Il bando è scaricabile dal sito www.ares118.it, sezione bandi di concorso.