Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Il principe Carlo dopo 7 giorni è uscito dall'autoisolamento al quale era stato obbligato dopo essere risultato positivo al coronavirus ed avere avvertito lievi sintomi della malattia.
Coronavirus, principe Carlo esce da autoisolamento
Anche la consorte, Camilla, pur non essendo risultata positiva al Covid-19 ha intrapreso un analogo periodo di autoisolamento. Un portavoce di Clarence House, riporta la Bbc, ha riferito che l'erede al trono britannico è in buona salute e segue le restrizioni imposte dal governo.
Il principe Carlo ha trascorso la settimana di autoisolamento nella sua dimora di Birkhall, in Scozia, nei pressi della tenuta di reale di Balmoral.
Author: RedWebsite:http://ilcentrotirreno.it/Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.