Von der Leyen: "Anziani isolati fino a fine anno, è in gioco la vita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Von der Leyen: "Anziani isolati fino a fine anno, è in gioco la vita"

Von der Leyen: "Anziani isolati fino a fine anno, è in gioco la vita"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Spero che venga sviluppato un vaccino entro fine anno". Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, in un'intervista alla Bild am Sonntag si esprime così sull'emergenza coronavirus.

Von der Leyen:
Von der Leyen: "Anziani isolati fino a fine anno, è in gioco la vita"

 

"Senza un vaccino, bisogna limitare il più possibile i contatti con gli anziani, che devono avere molta pazienza. So che è difficile e che la solitudine opprime, ma è in ballo la vita. Dobbiamo continuare ad essere disciplinati. Dobbiamo imparare a convivere con il virus per molti mesi, forse fino al prossimo anno", dice von der Leyen, che allude ad un lockdown prolungato soprattutto per i soggetti più a rischio.

Secondo il presidente della Commissione, il vaccino non sarà disponibile prima della fine dell'anno. La ricerca, dice, procede soprattutto grazie a due team in Europa. "Prevedono di iniziare presto i test clinici. Poi ci sono passi per l'approvazione e la produzione su larga scala. Spero sviluppino un vaccino per la fine dell'anno, in modo che le vaccinazioni vengano effettuate rapidamente. Stiamo già parlando" con aziende "per la produzione globale".

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook