Biden vince le primarie per posta in Alaska
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Biden vince le primarie per posta in Alaska

Biden vince le primarie per posta in Alaska

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Joe Biden ha vinto le primarie dell'Alaska che si sono svolte unicamente per posta per evitare i rischi di contagio da coronavirus.

Biden vince le primarie per posta in Alaska
Biden vince le primarie per posta in Alaska

 

L'ex vice presidente ha ottenuto il 55,3%, quasi 11mila voti, mentre Bernie Sanders ha avuto il 44,7%, quasi 9mila voti.

Anche se ha fermato la sua campagna elettorale, il senatore del Vermont infatti ha lasciato il suo nome sulla scheda con l'obiettivo di continuare a raccogliere delegati da usare alla convention della prossima estate per ottenere un programma del partito il più possibile progressista. Nelle primarie democratiche infatti i delegati vengono suddivisi con il metodo proporzionale tra i candidati. Biden quindi ieri ha ottenuto nove candidati e Sanders, che aveva vinto le primarie in Alaska nel 2016, otto.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook