Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Mar, Mar

Di Maio: "Scuse Ue a Italia atto di verità"

Di Maio: "Scuse Ue a Italia atto di verità"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen, oggi si è scusata con l’Italia, ammettendo che molti Paesi all’inizio della pandemia non sono stati presenti quando abbiamo avuto bisogno di aiuto.

Di Maio:
Di Maio: "Scuse Ue a Italia atto di verità"

 

Le sue parole rappresentano un importante atto di verità, che fa bene all’Europa e alla nostra comunità". E' quanto scrive in un post su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, commentando le parole pronunciate da von der Leyen al Parlamento europeo. 

"Adesso l’Unione Europea abbia il coraggio di difendere e tutelare tutti i popoli. Serve un’Europa più solidale. In corso c’è una delle trattative più importanti della nostra storia - sottolinea il ministro - Difendendo l’Italia difendiamo anche l’integrità dell’Ue". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook

FB Telecomunicazioni - il Centro Tirreno

Feed non trovato