Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Gio, Mar

Oms: "Nessuna prova che guariti non possano ammalarsi ancora"

Oms: "Nessuna prova che guariti non possano ammalarsi ancora"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha avvertito i governi a non dare una patente d'immunità a quanti sono guariti dal Covid-19, sottolineando che non vi sono prove che una persona guarita non possa ammalarsi di nuovo.

Oms:
Oms: "Nessuna prova che guariti non possano ammalarsi ancora"

 

Non vi sono prove "che persone guarite dal Covid-19 che hanno gli anticorpi siano protetti da una seconda infezione", sottolinea l'Oms.  

L'Organizzazione mondiale per la Sanità dichiara di essere in generale a favore dei test per individuare chi ha sviluppato anticorpi "in quanto sono critici per la comprensione dell'estensione dell'infezione e dei fattori di rischio associati". Tuttavia si fa notare che tali esami sierologici non sono in grado di determinare se gli anticorpi possono difendere da una seconda infezione. Inoltre sono stati posti sul mercato globale diversi test per individuare gli anticorpi ma la loro attendibilità e accuratezza deve essere ulteriormente vagliata.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook

FB Telecomunicazioni - il Centro Tirreno

Feed non trovato