Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Mar, Mar

Coronavirus, in Gran Bretagna 627 morti nelle ultime 24 ore

Coronavirus, in Gran Bretagna 627 morti nelle ultime 24 ore

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 627 i nuovi morti in registrati in Gran Bretagna, dove il bilancio ufficiale delle autorità sanitarie arriva a 32.692 decessi.

Coronavirus, in Gran Bretagna 627 morti nelle ultime 24 ore
Coronavirus, in Gran Bretagna 627 morti nelle ultime 24 ore

 

Tuttavia i numeri potrebbero essere molto più alti. Secondo un calcolo del Guardian, che si basa sui dati dell'Ufficio nazionale di statistica, i morti sono più di 40mila. La Bbc scrive che se si guarda ai "morti in eccesso" rispetto alla media si arriva a oltre 50mila decessi.  

Infine per valutare il dato dei nuovi morti diffuso oggi bisogna ricordare che il numero è sempre più alto di martedì, questo perché nel weekend ci sono ritardi nelle registrazioni. Il bilancio odierno di 627 morti è inferiore a quello di 693 decessi di martedì scorso.  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook

FB Telecomunicazioni - il Centro Tirreno

Feed non trovato