Pregliasco: "Virus con noi per 1 o 2 anni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Pregliasco: "Virus con noi per 1 o 2 anni"

Pregliasco: "Virus con noi per 1 o 2 anni"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Questo virus ci sta spiazzando con caratteristiche che non avevamo mai visto".

Pregliasco:
Pregliasco: "Virus con noi per 1 o 2 anni"

 

E' quanto ha detto ieri sera il virologo Fabrizio Pregliasco, ospite di Di Martedì su La7. "Il virus ci terrà compagnia per uno o due anni, dobbiamo prepararci allo scenario peggiore, quello delle pandemie del passato, con una ulteriore ondata. Potremo limitarla con un'azione di individuazione dei casi e di limitazione. Dobbiamo attrezzarci per far fronte al peggio nella speranza che la situazione diventi, invece, sempre più tranquilla e gestibile". "Speriamo che il virus sia meno pesante nei suoi effetti, forse si modifica. Questi virus tendono a diventare più buoni, più diffusivi ma con meno complicanze", aggiunge.  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook