Trump bacchetta Fauci: "Risposta inaccettabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Trump bacchetta Fauci: "Risposta inaccettabile"

Trump bacchetta Fauci: "Risposta inaccettabile"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non è una risposta accettabile". Così il presidente americano Donald Trump ha bollato la testimonianza resa da Anthony Fauci al Congresso sui rischi di una riapertura precoce del Paese.

Trump bacchetta Fauci:
Trump bacchetta Fauci: "Risposta inaccettabile"

 

"Sono rimasto sorpreso dalla sua risposta, veramente, perché sapete, per me non è una risposta accettabile, soprattutto per quanto riguarda le scuole", ha dichiarato durante un incontro con il governatore del North Dakota, Doug Burgum e quello del Colorado Jared Polis alla Casa Bianca. Trump ha quindi espresso la sua piena fiducia nella ripresa economica del paese a breve termine: "Penso che avremo un favoloso quarto trimestre", ha dichiarato. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.