Coronavirus, Germania: risale indice di contagio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Ven, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Coronavirus, Germania: risale indice di contagio

Coronavirus, Germania: risale indice di contagio

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo essere sceso ieri dallo 0.81 allo 0.75, l'indice di contagio del Coronavirus in Germania risale allo 0.80, riflettendo l'aumento dei contagi che si stanno registrando nel Paese negli ultimi 10 giorni.

Coronavirus, Germania: risale indice di contagio
Coronavirus, Germania: risale indice di contagio

 

Lo ha reso noto il Robert Koch Institut, l'agenzia governativa incaricata della supervisione della diffusione della malattia. Secondo il bilancio realizzato dalla dpa sulla base dei dati forniti dai 16 lander, ad oggi in Germania si sono avuti 174.100 casi confermati di Covid 19 ed almeno 7906 morti. 

Oggi il presidente dell'Istituto Robert Koch si è detto contrario all'obbligatorietà di un futuro vaccino contro il Covid 19. "Non abbiamo nessuna ragione di pensare ad una vaccinazione obbligatoria", ha detto Lothar Wieler, parlando nella città settentrionale Schwerin, aggiungendo di ritenere che i cittadini avranno sicuramente l'intelligenza di capire che quando ci sarà un vaccino sicuro, questo sarà un bene per la loro salute.  

Nelle scorse settimane all'Istituto Robert Koch è stato creato un gruppo di lavoro che sarà concentrato a determinare quali settori della popolazione potranno vaccinarsi e come una volta che si avrà il vaccino contro il coronavirus. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook