Burioni: "Italiani sono mutati, virus non so"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Burioni: "Italiani sono mutati, virus non so"

Burioni: "Italiani sono mutati, virus non so"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Io non so se il virus è mutato, ma sono mutati gli italiani.

Burioni:
Burioni: "Italiani sono mutati, virus non so"

 

Sono molto più coscienti del pericolo e del fatto che con i nostri comportamenti possiamo favorire o impedire il contagio". Sono le parole di Roberto Burioni, ospite di Che tempo che fa. Il virus è meno potente? "Ancora non lo sappiamo, anche se diversi clinici dicono che vedono quadri più lievi. Noi non abbiamo ancora evidenze scientifiche che questo è accaduto, però la scienza non riesce a vedere oggi quello che è successo ieri. Il numero di casi in calo e i dati molto molto buono sono il risultato di quello che è accaduto" 15-18 giorni fa", dice il virologo, aggiungendo che "se c'è qualche caso, è importante essere in grado di individuarlo e isolarlo". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.