Conte: "Sì a proposte Renzi su Family act e infrastrutture" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
11
Dom, Apr

Conte: "Sì a proposte Renzi su Family act e infrastrutture"

Conte: "Sì a proposte Renzi su Family act e infrastrutture"

Salute e Benessere
Typography

"Accoglieremo le proposte di Italia Viva su infrastrutture e family act. Ma non sviliamo il dibattito su temi come ministri, sottosegretari, presidenti di commissioni".

Conte:
Conte: "Sì a proposte Renzi su Family act e infrastrutture"

 

Sembra cominciare una nuova fase nei rapporti fra Conte e Renzi, come sottolineato dallo stesso premier sul Messaggero di oggi, il cui "unico dubbio sull'ex presidente del Consiglio riguarda la sua scissione, a suo tempo dal Pd, mentre ora sono alle spalle anche i contrasti sulla mozione di sfiducia a Bonafede".

"Con Italia Viva c'è piena collaborazione, come in passato. Ora c'è da lavorare insieme - aggiunge -, su cantieri e politiche per la famiglia. Puntiamo sul dl semplificazione e sugli interventi al codice degli appalti. Ma la mia preoccupazione è adesso rivolta alle tensioni sociali della fase 2, con l'emergenza sanitaria che si sarebbe potuta trasformare in emergenza economica e sociale". "Con il prossimo decreto semplificheremo con presidi di legalità forti e rigorosi", dice ancora Conte, per scongiurare che i 55 miliardi per il rilancio finiscano a corruttori e boss.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook

FB Telecomunicazioni - il Centro Tirreno

Feed non trovato