Crimi: "Assistenti civici? Misura va bloccata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Crimi: "Assistenti civici? Misura va bloccata"

Crimi: "Assistenti civici? Misura va bloccata"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La misura va certamente bloccata, almeno finché non ci sarà un confronto e ci vedremo chiaro".

Crimi:
Crimi: "Assistenti civici? Misura va bloccata"

 

Lo dice, interpellato dall'Adnkronos, il capo politico M5S e viceministro dell'Interno Vito Crimi, commentando la proposta del ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia di reclutare 60mila volontari per aiutare i sindaci a far rispettare le regole sul distanziamento sociale. 

"La notizia dell'ordinanza sugli assistenti civici era giunta inaspettata e ci ha lasciati alquanto perplessi. Non perdiamo però di vista l'obiettivo: garantire tutto il supporto necessario ai comuni durante questa fase delicata. Sono certo che attraverso il confronto all'interno della maggioranza sapremo trovare, in tempi brevi, la soluzione più efficace", ha poi ribadito Crimi in una nota. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.