Coronavirus, in Gb oltre 47mila morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Coronavirus, in Gb oltre 47mila morti

Coronavirus, in Gb oltre 47mila morti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A dispetto dei dati ufficiali (36,996 decessi), i morti da coronavirus nel Regno Unito sono oltre 47mila.

Coronavirus, in Gb oltre 47mila morti
Coronavirus, in Gb oltre 47mila morti

 

E' quanto rivelano gli ultimi dati resi noti dall'Office for National Statistics, che ha tenuto conto di quanto riportato sui certificati di morte delle vittime da Covid-19. Fino al 15 maggio risultano decedute da coronavirus 42.173 persone in Inghilterra e Galles. Il dato per la Scozia, aggiornato al 17 maggio, fa segnare invece 3.546 decessi causati dal coronavirus. Per l'Irlanda del Nord, dati aggiornati al 20 maggio, i decessi da Covid-19 sono 664.  

Sommando altri 964 decessi avvenuti negli ospedali inglesi a causa del coronavirus tra il 16 e il 24 maggio, emerge un totale poco superiore ai 47.300 morti da Covid-19 dall'inizio dell'epidemia nel Regno Unito. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.