Recovery Fund, Conte sente von der Leyen
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Recovery Fund, Conte sente von der Leyen

Recovery Fund, Conte sente von der Leyen

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 'Recovery Fund' ed il nuovo Quadro Finanziario Pluriennale sono stati oggi al centro di una conversazione telefonica tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen. 

Recovery Fund, Conte sente von der Leyen
Recovery Fund, Conte sente von der Leyen

 

Stamane, in un colloquio con La Stampa, il premier aveva commentato così il piano Ue per l'emergenza coronavirus varato ieri dalla Commissione Europea: "Ci abbiamo creduto quando in pochi ci avrebbero scommesso. In molti - affermava -, anche sul piano interno, mi invitavano ad essere cauto e a non espormi dicendo che avrei sicuramente rimediato una cocente sconfitta politica. Ma sono stato sempre consapevole che una reazione europea forte e unitaria era assolutamente necessaria non solo per l’Italia ma anche per il futuro stesso dell’Europa". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook