Amendola: "Ue c'è, ora spetta ai governi spendere bene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Amendola: "Ue c'è, ora spetta ai governi spendere bene"

Amendola: "Ue c'è, ora spetta ai governi spendere bene"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"L'Europa ha fatto uno dei piani più grandi sua storia, 750 miliardi nella maggior parte sussidi. Il passo avanti c'è, l'Europa è in campo, ora starà a tutti i governi saperli spendere bene".

Amendola:
Amendola: "Ue c'è, ora spetta ai governi spendere bene"

 

Lo ha affermato il ministro per gli Affari Europei, Enzo Amendola, in un'intervista a Rtl, a proposito del Recovery Fund. "Noi avvieremo un piano di ripresa nazionale", ha sottolineato Amendola fissando alcuni obiettivi: "sostegno per una trasformazione ambientale, sostegno a infrastrutture e trasporti e un piano digitale".  

"Tutto quello che abbiamo negoziato in Europa - continua, rispondendo a una domanda su un eventuale utilizzo del Mes - è una possibilità, è sul tavolo e al momento giusto lo valuteremo insieme e lo applicheremo in base alle nostre necessità". "Noi come governo abbiamo un approccio molto pragmatico, chiudiamo tutti negoziati, valutiamo l'interesse che abbiamo come Paese per le spese e gli investimenti che dovremo fare", ha aggiunto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.