Covid, per la prima volta zero nuovi asintomatici a Wuhan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Lug
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Covid, per la prima volta zero nuovi asintomatici a Wuhan

Covid, per la prima volta zero nuovi asintomatici a Wuhan

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per la prima volta Wuhan non segnala nuovi casi relativi a soggetti asintomatici.

Covid, per la prima volta zero nuovi asintomatici a Wuhan
Covid, per la prima volta zero nuovi asintomatici a Wuhan

 

Tra le oltre 60.000 persone sottoposte domenica ai test basati sugli acidi nucleici non si è registrato un solo nuovo caso di Covid-19, hanno fatto sapere dalla commissione sanitaria della megalopoli cinese dove si è inizialmente manifestato il coronavirus. 

In generale, nessun nuovo caso né asintomatici in tutta la provincia di Hubei, dove si trova Wuhan, città da 11 milioni di abitanti che ha effettuato test di massa sulla popolazione. Nella provincia di Hubei, secondo le autorità locali, restano in terapia tre pazienti, uno in condizioni gravi. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria Hubei ha confermato 68.135 casi di Covid-19 (su 83.017 totali in tutto il Paese), 50.340 dei quali a Wuhan. Oggi le autorità sanitarie cinesi hanno segnalato 16 nuovi casi asintomatici e altrettanti casi 'importati' di coronavirus, con il totale salito a 1.756. Nessun caso di trasmissione locale in tutto il gigante asiatico. La pandemia di coronavirus ha fatto in Cina 4.634 morti, 3.869 dei quali a Wuhan.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook