Salvini: "Voto in autunno? Noi ci siamo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Salvini: "Voto in autunno? Noi ci siamo"

Salvini: "Voto in autunno? Noi ci siamo"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Visto che in autunno ci saranno le elezioni regionali, comunali e referendum, e gli italiani usciranno di casa, allora sarebbe più utile dare per cinque anni tranquillità agli italiani, noi ci siamo".

 

Salvini:
Salvini: "Voto in autunno? Noi ci siamo"

 

Così Matteo Salvini, rispondendo ai giornalisti da Osimo, nelle Marche, sull'ipotesi di voto anticipato per le politiche. 

Al governo - spiega - stanno litigando perfino sugli stati generali, sulla giustizia, sul Mes, sulle concessioni delle autostrade, quindi piuttosto che andare avanti con un continuo litigio, meglio votare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.