Covid, Russia supera 6mila morti. Mosca allenta lockdown
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Mar, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Covid, Russia supera 6mila morti. Mosca allenta lockdown

Covid, Russia supera 6mila morti. Mosca allenta lockdown

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Superati i seimila morti per complicanze legate al coronavirus in Russia, dove sono stati parzialmente riaperti i confini nazionali e dove a Mosca sono state allentate le misure di lockdown introdotte per limitare la diffusione dell'infezione.

Covid, Russia supera 6mila morti. Mosca allenta lockdown
Covid, Russia supera 6mila morti. Mosca allenta lockdown

 

Lo riferiscono le autorità sanitarie locali, che hanno parlato di 171 morti in più rispetto a ieri portando a 6.142 il totale delle vittime. Sono inoltre 8.595 i nuovi casi di coronavirus, aggiornando così a 485.253 il totale delle persone contagiate. 

Allentato intanto da oggi a Mosca il lockdown imposto per contenere la diffusione. ''La vita riparte'', ha titolato il quotidiano XX, mentre per altri media la decisione ha ''ragioni politiche e non mediche''. Riapriranno, seppur parzialmente, anche le frontiere della Russia per chi ha bisogno di recarsi all'estero per cure mediche o per chi deve recarsi in territorio russo per motivi di salute. Le frontiere russe erano state chiuse lo scorso 30 marzo. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook