Le Foche: "Riduzione netta del virus in circolo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Le Foche: "Riduzione netta del virus in circolo"

Le Foche: "Riduzione netta del virus in circolo"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi vediamo una riduzione netta del virus che circola nella popolazione, con differenze nelle varie regioni che però c'era già".

Le Foche:
Le Foche: "Riduzione netta del virus in circolo"

 

Così Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma, ospite della trasmissione 'Circo Massimo' su Radio Capital. "Abbiamo subito una restrizione della libertà personale e i comportamenti degli italiani sono stati responsabili. Questo è un virus importante che ha messo a dura prova tutto il mondo. Ci siamo comportati in modo responsabile, siamo riusciti a mantenere un livello di attenzione anche oggi. L'attenzione va mantenuta ma il risultato c'è stato", aggiunge l'immunologo.

Adesso "c'è qualche focolaio, useremo il secchio con l'acqua e lo spegneremo. Non c'è più l'incendio". Quanto ad una possibile seconda ondata in autunno, l'immunologo spiega: "non lo possiamo sapere perché questo è un virus nuovo; dobbiamo essere pronti e attenti".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.