Di Maio ad Atene per focus sul turismo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Di Maio ad Atene per focus sul turismo

Di Maio ad Atene per focus sul turismo

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi nuova missione qui in Grecia per affrontare anche il tema dei flussi turistici". E' quanto ha scritto su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, atterrato ad Atene.

Di Maio ad Atene per focus sul turismo
Di Maio ad Atene per focus sul turismo

 

"Ce la stiamo mettendo tutta - prosegue -. Sappiamo bene che bisogna affrontare con decisione questa crisi economica, per questo da una parte lavoriamo al rilancio del Made in Italy nel mondo con il patto per l’export, contestualmente siamo impegnati a sbloccare i flussi turistici con i Paesi Ue. Far arrivare turisti stranieri in Italia significa far lavorare commercianti, artigiani, imprese. Far girare l’economia" 

"Bisogna essere concreti, perché dobbiamo recuperare i mesi di stallo del lockdown", aggiunge il ministro, che continua: "Nei vostri messaggi leggo speranza, forza e voglia di non mollare. Sappiate che non siete soli, che lo Stato non vi abbandona", ha aggiunto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.