Fonti Ue: "Crisi economica peggiora e non è finita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fonti Ue: "Crisi economica peggiora e non è finita"

Fonti Ue: "Crisi economica peggiora e non è finita"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La crisi economica provocata in Europa dalla pandemia di Covid-19 sarà "straordinariamente profonda", le previsioni si muovono in direzione "negativa" ed è "chiaro" che è tutt'altro che finita.

Fonti Ue:
Fonti Ue: "Crisi economica peggiora e non è finita"

 

Lo sottolinea un alto funzionario Ue, in vista della riunione dell'Eurogruppo di domani, che si terrà in videoconferenza. 

"Non abbiamo cifre nuove, ma l'impressione generale è che le previsioni si stanno muovendo verso una direzione negativa - dice -, ogni volta che c'è un revisione, è un po' più negativa del dato precedente. E poi, naturalmente, c'è la questione della seconda ondata, che non sappiamo ancora se sarà un problema o no. E' chiaro che sarà una crisi straordinariamente profonda ed è chiaro che non è ancora finita", conclude. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.