Tifosi Napoli in piazza, Pregliasco: "Questo non aiuta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Tifosi Napoli in piazza, Pregliasco: "Questo non aiuta"

Tifosi Napoli in piazza, Pregliasco: "Questo non aiuta"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nel trend in calo dell'epidemia di Covid-19 oggi "è arrivata qualche onda, legata all'emersione dei casi.

Tifosi Napoli in piazza, Pregliasco:
Tifosi Napoli in piazza, Pregliasco: "Questo non aiuta"

 

Si rimesta sul fondo, e dunque abbiamo qualche colpo di coda". A leggere così i dati diffusi oggi dalla Protezione civile è il virologo dell'Università di Milano Fabrizio Pregliasco, che all'Adnkronos Salute spiega: "Grazie ai tamponi e ai test sierologici stanno emergendo casi che un tempo non si sarebbero individuati. I dati dei ricoveri in terapia intensiva restano comunque bassi e dunque quello che dobbiamo ricordare è che il virus circola ancora: non dobbiamo abbassare la guardia", spiega.  

I numeri di oggi, secondo Pregliasco, non sono legati all'effetto delle riaperture di due settimane fa. "Anche se quello che abbiamo visto ieri non aiuta", conclude l'esperto alludendo all'esultanza dei tifosi del Napoli per le vie del capoluogo campano di ieri notte dopo la conquista della Coppa Italia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.