Coronavirus, in India 13.586 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus, in India 13.586 nuovi casi

Coronavirus, in India 13.586 nuovi casi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'India ha fatto registrare il record di casi di coronavirus in un giorno. Il ministero della Sanità di Nuova Delhi, infatti, ha annunciato che sono 13.586 i contagi registrati nelle ultime 24 ore, per un totale di 380.532.

Coronavirus, in India 13.586 nuovi casi
Coronavirus, in India 13.586 nuovi casi

 

I decessi in più rispetto a ieri sono 336 ed il bilancio sale così a 12.573 morti dall'inizio dell'emergenza sanitaria.  

Chennai è di nuovo in lockdown. Le autorità indiane, riferisce il giornale Hindustan Times, hanno imposto nuovamente il lockdown, fino al 30 giugno, in questo distretto dell'India meridionale e in quelli di Thiruvallur, Kancheepuram e Chengalpet. Garantiti i servizi essenziali, restano aperti solo i negozi di alimentari. 

Chennai, sesta città indiana per dimensioni e capitale dello stato di Tamil Nadu, registra più di 37.000 casi di coronavirus su oltre 52.000 accertati in tutto lo stato. In India, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, i contagi sono più di 380.500 con oltre 12.500 decessi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.