Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mer, Apr

Conte: "Coltivare dialogo per piano rilancio condiviso"

Conte: "Coltivare dialogo per piano rilancio condiviso"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sono tantissimi i cittadini che mi hanno scritto nelle scorse settimane per rappresentarmi varie urgenze e per raccontarmi le loro storie.

Conte:
Conte: "Coltivare dialogo per piano rilancio condiviso"

 

Ieri pomeriggio, una finestra della Consultazione Nazionale di Progettiamo Il Rilancio, è stata dedicata ad alcuni di loro, che ho incontrato senza il filtro di associazioni di rappresentanza". Così il premier Giuseppe Conte in un post su Facebook. "Ci siamo confrontati in modo franco e diretto. Le loro testimonianze - prosegue Conte - hanno arricchito il dialogo che stiamo coltivando in questi giorni per mettere a punto un 'Piano di Rilancio' che sia pienamente condiviso e davvero efficace nel comune interesse. Dobbiamo lavorare con fiducia".  

"Alessandra e Fabio - scrive ancora il premier - mi hanno parlato del loro negozio di calzature a Firenze; Romina e Daniela delle loro attività dedicate ai servizi alla persona; Bartolomeo, Maria e Cristina - a vario titolo - delle difficoltà del settore turistico dove lavorano tra Puglia, Lazio e Abruzzo; Roberto, romagnolo, dei problemi della ristorazione; Stefano, musicista dei castelli romani, del mondo degli artisti".