Boccia: "Assembramenti sono schiaffo a vittime Covid"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Boccia: "Assembramenti sono schiaffo a vittime Covid"

Boccia: "Assembramenti sono schiaffo a vittime Covid"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il Covid è ancora tra noi, non bisogna abbassare la guardia, e gli assembramenti sono uno schiaffo ai 34mila italiani che non ci sono più".

Boccia:
Boccia: "Assembramenti sono schiaffo a vittime Covid"

 

Così il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia, intervenendo presso la Protezione Civile alla cerimonia di consegna degli attestati a medici e infermieri che sono stati in prima linea nella emergenza Covid. "Oltre 1071 tra medici e infermieri - ha ricordato Boccia - che hanno dato una mano agli ospedali e questo ci riempie di orgoglio.  

"E' stata una grande lezione per tutti noi - ha aggiunto il ministro Boccia - che ci siamo tenuti per mano, pianto insieme a Orio al Serio. Ed essere qui con voi alla fine di giugno per dirvi grazie è per me grande motivo di orgoglio. Il premier Conte deve utilizzare questo modello in altre occasioni di emergenza". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.