Conte scrive a Lega, Fdi e Fi: manca ancora la data dell'incontro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Gen
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Conte scrive a Lega, Fdi e Fi: manca ancora la data dell'incontro

Conte scrive a Lega, Fdi e Fi: manca ancora la data dell'incontro

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le lettere di invito a palazzo Chigi del premier Giuseppe Conte sono arrivate all'opposizione.

Conte scrive a Lega, Fdi e Fi: manca ancora la data dell'incontro
Conte scrive a Lega, Fdi e Fi: manca ancora la data dell'incontro

 

Ma ancora non è stata fissata la data dell'incontro con il governo. Con una nota il presidente di Fi Silvio Berlusconi ha annunciato di aver ricevuto la lettera ed è pronto al confronto con il presidente del Consiglio, come ''sin dall'inizio della crisi". Il Cav, comunica il suo staff, "parteciperà all'incontro insieme a Lega e Fdi e consegnerà al governo un corposo dossier di proposte ideate per far ripartire il Paese e per utilizzare al meglio le ingenti risorse europee messe a disposizione dell'Italia". 

Anche fonti della Lega riferiscono che il premier ha scritto al leader della Lega Matteo Salvini confermando l’intenzione di un incontro per discutere del piano di rilancio del Paese.  

"Oggi mi è arrivata una lettera con la quale Giuseppe Conte mi rinvita a incontrarlo - informa la leader di Fdi, Giorgia Meloni - Aspettiamo un appuntamento da circa due settimane ma mi manda la lettera per dirmi che mi vorrebbe incontrare e io ho ribadito che noi siamo disponibili". "Visto che ci dobbiamo vedere - prosegue Meloni - se ci manda un documento elaborato alla fine di questi 10 giorni di Stati generali... così parliamo non del sesso degli angeli ma di cose concrete, su cui Fdi è sempre disponibile". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook