Trump: "Sono a favore della mascherina"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Nov
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Trump: "Sono a favore della mascherina"

Trump: "Sono a favore della mascherina"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sono per tutte le mascherine. Penso siano una buona cosa". Donald Trump ammette finalmente l'importanza di coprirsi naso e bocca in un'intervista a Fox business, ma appare comunque poco incline a indossarla, malgrado dichiari di essere pronto a farlo in caso di necessità.

Trump:
Trump: "Sono a favore della mascherina"

 

Me la metterei se fossi in "una situazione ristretta" con altre persone, afferma il presidente americano, aggiungendo tuttavia di non aver bisogno di farlo perché tutte le persone che entrano in contatto con lui vengono prima testate per il coronavirus. Alla domanda se sarebbe pronto a indossare una mascherina in pubblico, Trump ha risposto di "non aver problema" a farlo. Anzi ha aggiunto di possederne una, che lo fa sembrare come il personaggio di "Lone Ranger". Un paragone curioso, dato che il personaggio in questione indossa una mascherina sugli occhi.

Trump non si è spinto comunque a dire che le mascherine dovrebbero essere obbligatorie, dichiarando che in alcune parti degli Stati Uniti le persone abitano "a gran distanza" gli uni dagli altri. Mentre negli Stati Uniti la situazione del contagio appare sempre più drammatica, si continuano a levare voci, anche fra i repubblicani, perché Trump dia il buon esempio indossando la mascherina in pubblico. Ma il presidente continua a mostrarsi a volto scoperto, strizzando l'occhio a quella parte del suo elettorato che non vuole indossarla. E negli eventi col pubblico, Trump non ha mai chiesto ai presenti di metterla.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook