Covid, in Usa è nuovo record di casi in un giorno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Covid, in Usa è nuovo record di casi in un giorno

Covid, in Usa è nuovo record di casi in un giorno

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per il secondo giorno consecutivo negli Stati Uniti è stato registrato il record di casi di coronavirus.

Covid, in Usa è nuovo record di casi in un giorno
Covid, in Usa è nuovo record di casi in un giorno

 

Secondo i dati forniti dalla Johns Hopkins University, negli Usa sono state 53.069 le nuove infezioni da Covid-19 nelle ultime 24 ore ed il totale, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, è salito a 2.735.339. La stessa Università ha anche dato la notizia di altri 649 decessi legati al coronavirus rispetto a ieri, per un totale di 128.677. 

Intanto Carlos Gimenez, sindaco della contea di Miami-Dade, in Florida, ha annunciato l'entrata in vigore da oggi del coprifuoco notturno come misura per limitare la diffusione del coronavirus. Lo hanno riferito i media locali, sottolineando che il coprifuoco inizierà alle 22 e terminerà alle sei. Il sindaco ha spiegato che il provvedimento resterà in vigore fino a nuove disposizioni. Saranno esentati dal rispettare la misura i lavoratori di servizi essenziali, incluso il personale sanitario, i giornalisti, gli operatori di primo soccorso ed i fattorini del cibo a domicilio. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook