Coronavirus, Netanyahu: "Israele è in stato di emergenza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Coronavirus, Netanyahu: "Israele è in stato di emergenza"

Coronavirus, Netanyahu: "Israele è in stato di emergenza"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Israele si trova attualmente in uno "stato di emergenza".

Coronavirus, Netanyahu:
Coronavirus, Netanyahu: "Israele è in stato di emergenza"

 

Lo ha dichiarato il primo ministro Benjamin Netanyahu, commentando il numero allarmante di nuovi casi di coronavirus nel Paese.

"Siamo in uno stato di emergenza, non possiamo ritardare la legislazione" sull'adozione di misure contro il virus, ha dichiarato Netanyahu, citato dai media locali, all'inizio del Consiglio dei ministri. Il primo ministro ha annunciato nuove disposizioni per frenare i contagi, aggiungendo che il Paese sta affrontando un "rinnovato attacco del coronavirus".

Nello Stato ebraico nelle ultime 24 ore si sono registrati altri 803 casi di Covid-19, ma nessun decesso. Secondo i dati forniti dalle autorità sanitarie, i morti restano in tutto 330, mentre le persone contagiate dall'inizio della pandemia sono 29.835. Al momento vi sono 11.189 casi attivi di cui 86 in condizioni gravi.

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook