Coronavirus, in Gb 155 morti e 581 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Ven, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Coronavirus, in Gb 155 morti e 581 nuovi casi

Coronavirus, in Gb 155 morti e 581 nuovi casi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In Gran Bretagna si registrano 155 nuovi decessi e 581 contagi per il coronavirus. Lo rende noto il bollettino giornaliero delle autorità sanitarie. I decessi sono in totale 44.391 e i contagi 286.349. 

Coronavirus, in Gb 155 morti e 581 nuovi casi
Coronavirus, in Gb 155 morti e 581 nuovi casi

 

Per diversi pub inglesi è durata poco la fine del lockdown. Dopo il 'Super Saturday' del 4 luglio, giornata nella quale pub e ristoranti hanno riaperto al pubblico dopo tre mesi di chiusura forzata, sono spuntati i primi casi di positività tra i clienti. I locali, almeno tre in Inghilterra, avvertiti dagli stessi clienti risultati positivi, sono stati costretti alla chiusura per procedere ad una attenta sanificazione. Sulla vicenda è intervenuto anche il ministro della Sanità, Matt Hancock, che parlando ai Comuni ha elogiato la prontezza con la quale hanno agito i gestori dei pub. 

In base alle regole previste per le riaperture, i clienti devono rilasciare i propri dati ai gestori dei pub per l'eventuale tracciamento. La procedura non è obbligatoria, ma i pub possono decidere di non servire i clienti che si rifiutano di comunicare le loro generalità.  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook