Covid, il Brasile sfiora i 73mila morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Ven, Gen
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Covid, il Brasile sfiora i 73mila morti

Covid, il Brasile sfiora i 73mila morti

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Brasile, con 210 milioni di abitanti, ha confermato lunedì 20.286 nuovi casi di coronavirus e altri 733 decessi a causa della pandemia.

Covid, il Brasile sfiora i 73mila morti
Covid, il Brasile sfiora i 73mila morti

 

I dati ufficiali parlano di 72.833 morti su 1.884.967 contagi. Secondo il ministero della Sanità, sono 1.154.837 i pazienti guariti dopo aver contratto l'infezione.  

Intanto Jair Bolsonaro, in quarantena dopo essere risultato positivo al test per il coronavirus, ripete i controlli e fa sapere di "attenderne l'esito con impazienza perché non sopporto più questa routine, stare a casa". In un'intervista telefonica a Cnn Brasil da palazzo Alvorada, residenza ufficiale del presidente 65enne, Bolsonaro ha anche assicurato di sentirsi "bene", di non avere i sintomi del Covid-19

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook