Basile Fasolo (Sia): "In andrologia controllarsi oggi per stare bene in futuro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 2940 visitatori e nessun utente online

Basile Fasolo (Sia): "In andrologia controllarsi oggi per stare bene in futuro"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Anche in andrologia "controllarsi oggi è utile per star bene nelle età future della vita. Prevenire vuol dire soprattutto comunicare il problema alla popolazione e cercare di convincere le persone a sottoporsi a visite e controlli e ad assumere stili di vita adeguati". Lo ha detto Ciro Basile Fasolo, direttore

scientifico della rivista 'Io uomo in salute' per la Società italiana di andrologia, intervenuto durante il convegno "S3 – Salute Sessuale SIA" che si chiude domani a Milano. "Prevenire qualcosa oggi vuol dire non trovarsi domani di fronte a condizioni patologiche che hanno costi economici per il paziente e per la collettività – aggiunge Basile Fasolo –. Per questo motivo la Società italiana di Andrologia pubblica sei volte all'anno una rivista in cui si affrontano i temi importanti di oggi, che devono costituire un momento di riflessione per tutti in modo da star bene tutti domani". 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.