Trump: "Alla fine avrò ragione, virus sparirà"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Trump: "Alla fine avrò ragione, virus sparirà"

Trump: "Alla fine avrò ragione, virus sparirà"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Alla fine avrò ragione. Lo sapete, l'ho detto: 'sparirà'''. Così il presidente americano Donald Trump in un'intervista a Fox News Sunday ha ribadito la sua tesi secondo la quale il coronavirus scomparirà.

Trump:
Trump: "Alla fine avrò ragione, virus sparirà"

 

E questo nonostante il recente aumento di contagi in diversi stati come la California, il Texas, l'Arizona e la Florida. ''Lo dico un'altra volta... sparirà e io avrò ragione'', ha detto Trump riferendosi alla pandemia che ha ucciso più di 142mila americani negli ultimi cinque mesi.

Gli Stati Uniti hanno ''uno dei tassi di mortalità più bassi al mondo'' per quanto riguarda la pandemia causata dal coronavirus, ha rimarcato Trump parlando di dati ''fuorvianti'' diffusi dalla Johns Hopkins University rispetto alla reale diffusione della pandemia negli Stati Uniti. "Nessun paese ha mai fatto ciò che abbiamo fatto in termini di test. Siamo l'invidia del mondo", ha detto.

In merito al piano messo a punto da Washington per contrastare gli effetti della diffusione del Covid-19, Trump ha affermato che ''mi prendo sempre la responsabilità di tutto perché alla fine è anche il mio lavoro. Devo mettere tutti in fila". E rispetto ai singoli stati ha affermato che "alcuni governatori hanno agito bene, alcuni hanno agito male".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.