Sileri: "Ragionare su medico nelle scuole"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Sileri: "Ragionare su medico nelle scuole"

Sileri: "Ragionare su medico nelle scuole"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Con la riapertura delle scuole a settembre, può essere utile ragionare per i mesi a venire, sulla presenza di un medico o figura dedicata ad occuparsi della salute degli studenti negli istituti.

Sileri:
Sileri: "Ragionare su medico nelle scuole"

 

Per attrezzarci al meglio e per rendere sistema un presidio che sarà utile a prescindere dal Covid". Così in una nota il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri. 

"A tutt’oggi le nostre scuole riapriranno in sicurezza Grazie all’attento lavoro fatto dalla ministra Lucia Azzolina e dal ministero dell’Istruzione, che hanno elaborato screening con tamponi e test sierologici, da affiancare alle norme sul metro di distanza come misura di sicurezza, l’igiene delle mani e le mascherine", conclude. 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002

Seguici anche su Facebook