Trump: "Pandemia in Usa probabilmente peggiorerà prima di migliorare" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mar, Apr

Trump: "Pandemia in Usa probabilmente peggiorerà prima di migliorare"

Trump: "Pandemia in Usa probabilmente peggiorerà prima di migliorare"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto che la pandemia di coronavirus negli Stati Uniti probabilmente "peggiorerà prima che migliori".

Trump:
Trump: "Pandemia in Usa probabilmente peggiorerà prima di migliorare"

 

"Probabilmente, purtroppo, peggiorerà prima che migliori, qualcosa che non mi piace dire, ma è così", ha detto Trump nel suo primo briefing stampa alla Casa Bianca sulla pandemia in quasi tre mesi. Il presidente ha anche invitato le persone a indossare la mascherina. "Chiediamo a tutti coloro che non sono in grado di prendere socialmente le distanze, di indossare una mascherina, tenere una mascherina", ha detto. "Che ti piaccia o meno la mascherina, ha un impatto. Avranno un effetto e abbiamo bisogno di tutto ciò che possiamo ottenere".