Fonti Lega, "due richieste di pace fiscale al governo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Fonti Lega, "due richieste di pace fiscale al governo"

Fonti Lega, "due richieste di pace fiscale al governo"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Lega "ha due richieste di pace fiscale fino a fine anno da proporre al governo". Così fonti del partito di Matteo Salvini.

Fonti Lega,
Fonti Lega, "due richieste di pace fiscale al governo"

 

"Se il governo non accetterà queste proposte, non potrà contare sul voto della Lega", sottolineano le stesse fonti. 

"Prima proposta: esenzione dei soggetti Isa (indici sintetici di affidabilità fiscale) dal secondo acconto 2020. Si tratta di un taglio da 8 miliardi per ridare fiato a 4 milioni e mezzo di partite Iva e ai loro dipendenti", rendono noto da via Bellerio.Ecco la "seconda proposta: 8 miliardi di sforbiciata dell’Imu sulle seconde case, per sostenere le località turistiche e tutelare il valore del patrimonio immobiliare italiano. Il provvedimento potrebbe riguardare 5,5 milioni di proprietari di seconde case. La riduzione dell’Imu va compensata da trasferimenti ai Comuni: non i 3 miliardi ipotizzati, ma almeno 11". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.