Coronavirus, 31 luglio, in Germania 870 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Coronavirus, 31 luglio, in Germania 870 nuovi casi

Coronavirus, in Germania 870 nuovi casi

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Germania ha registrato 870 nuovi casi di Covid 19 nelle ultime 24 ore e 7 decessi.

Coronavirus, in Germania 870 nuovi casi
Coronavirus, in Germania 870 nuovi casi

 

Lo rende noto l'Istituto Robert Koch. Il bilancio quotidiano ieri era stato di 902 contagi. Il principale focolaio continua ad essere quello di Mamming, in Baviera, dove dopo che sabato scorso sono risultati positivi 174 lavoratori agricoli stagionali le autorità hanno messo in quarantena 500 persone. 

Altri focolai sono stati registrati nei mattatoi, per questo nei giorni scorsi il ministro del Lavoro, Hubertus Heil, ha annunciato delle misure restrittive in questo settore. Il ministro dell'Economia, Peter Altmaier, ha definito questo aumento dei casi "un importante avvertimento" sottolineando come una ripresa dell'epidemia potrebbe mettere in pericolo la ripresa economica che, secondo il ministro, sta già mostrando i primi segnali. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.