Zaia: "Virus è qui, come uno squalo o un cecchino"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Zaia: "Virus è qui, come uno squalo o un cecchino"

Zaia: "Virus è qui, come uno squalo o un cecchino"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il virus oggi non ha mitragliatore ma è un ottimo cecchino, gli basta un colpo per intercettare un ospite".

Zaia:
Zaia: "Virus è qui, come uno squalo o un cecchino"

 

Sono le parole del governatore del Veneto, Luca Zaia, nel briefing alla Protezione Civile del Veneto. "Il virus c'è, non se n'è andato: non bisogna abbassare la guardia. Non dobbiamo fare la festa della liberazione, ma la situazione è sotto controllo. Non siamo in un lazzaretto, da noi si vive normalmente. I focolai e i microfocolai sono sotto controllo", dice. 

"Il virus è in giro, mi butto in un mare tropicale, vado a farmi il bagno. Se non ci sono squali, nuoti bene. Se ogni tanto si fa vedere uno squalo bianco, sto attento. Più o meno l'atteggiamento deve essere questo: il virus oggi non ha mitragliatore ma è un ottimo cecchino, gli basta un colpo per intercettare un ospite", prosegue. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.