"Perché all'Oms non usate le mascherine?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

"Perché all'Oms non usate le mascherine?"

"Perché all'Oms non usate le mascherine?"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Perché all'Oms non indossate le mascherine?". E' la domanda a cui la speaker dell'Organizzazione mondiale della sanità risponde durante il briefing a Ginevra.

"Perché all'Oms non usate le mascherine?"

 

"La ragione per cui non indossiamo mascherine durante queste conferenze stampa -dice la 'voce' dopo l'intervento d'apertura del direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus- è che osserviamo le regole di distanziamento sociale e abbiamo norme molto rigide relative al numero di persone ammesse in questa sala. Se aveste un'immagine a 360 gradi, vedreste che siamo tutti distanziati l'uno dall'altro. Facciamo la stessa cosa in ascensore: c'è una sola persona in ogni ascensore. Questo è eccellente per la mia forma fisica, perché devo fare molte scale".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.