Speranza: "Tamponi per chi arriva da 4 Paesi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Lun, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Speranza: "Tamponi per chi arriva da 4 Paesi"

Speranza: "Tamponi per chi arriva da 4 Paesi"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ho appena firmato una nuova ordinanza che prevede test molecolare o antigenico, da effettuarsi con tampone, per chi arriva da Croazia, Grecia, Malta e Spagna.

Speranza:
Speranza: "Tamponi per chi arriva da 4 Paesi"

 

Inoltre si aggiunge la Colombia alla lista dei Paesi per cui è previsto divieto di ingresso e transito". Lo annuncia in un post su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza. 

"Dobbiamo continuare - aggiunge - sulla linea della prudenza per difendere i risultati raggiunti negli ultimi mesi con il sacrifico di tutti". 

Oggi il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia ha riunito le Regioni per una seduta di coordinamento con il ministro Speranza e il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli sulle nuove disposizioni sanitarie per chi rientra in Italia dai Paesi stranieri e una informativa sui rischi da assembramenti nelle discoteche e nei locali da ballo.  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook