Coronavirus, Berlusconi negativo a doppio tampone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Apr

Abbiamo 4586 visitatori e nessun utente online

Coronavirus, Berlusconi negativo a doppio tampone

Coronavirus, Berlusconi negativo a doppio tampone

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Silvio Berlusconi si è sottoposto a un doppio tampone a distanza per il Covid-19 ed è risultato negativo.

Coronavirus, Berlusconi negativo a doppio tampone
Coronavirus, Berlusconi negativo a doppio tampone

 

Il Cav ha incontrato nei giorni scorsi in Sardegna Flavio Briatore, ora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia, riferiscono fonti azzurre, ''sta molto bene'', è ad Arcore dopo aver trascorso una giornata di relax ad Angera sul Lago Maggiore. L'ex premier, raccontano le stesse fonti, è pronto a impegnarsi in prima persona per le prossime regionali e avrebbe dato la sua disponibilità a partecipare ad alcune iniziative elettorali.

Ieri il quotidiano on line 'Il primato nazionale' aveva scritto che un ospite di Villa Certosa, residenza del Cav in Sardegna, sarebbe risultato positivo al coronavirus. Per questo motivo Berlusconi "si sarebbe sottoposto a un tampone, poi risultato negativo". Nonostante il test negativo, continuava il 'Primato', il leader di Fi "avrebbe comunque lasciato la Sardegna per tornare precauzionalmente ad Arcore".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.