Renzi: "Si passi a quarantena di 7 giorni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Mar, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Renzi: "Si passi a quarantena di 7 giorni"

Renzi: "Si passi a quarantena di 7 giorni"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il coronavirus è una brutta bestia ma diciamo la verità: non è come pochi mesi fa e oggi abbiamo numeri del tutto diversi da quelli di poche settimane fa, la situazione è leggermente migliorata.

Renzi:
Renzi: "Si passi a quarantena di 7 giorni"

 

Non siamo di fronte ad uno scherzo come dicono quei pazzi dei negazionisti ma non è la fine del mondo. Se poi si andasse alla quarantena a 7 giorni invece che 14 giorni pure ancora molto meglio". Lo ha detto il leader di Italia Viva Matteo Renzi oggi a Vicenza.  

"La scuola - ha aggiunto - deve riaprire, ora siamo pronti. Poteva andare meglio? Sicuramente si ma intanto si torna in classe. Di sicuro un paese che riapre le discoteche prima delle scuole non è un paese civile. Poi penso anche che invece dei banchi a rotelle servano i test sierologiche e le presenze dei medici dentro le scuole".  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook